www.art-list.org

Home News News Magia Artigiana Incanta il Ticino

Magia Artigiana Incanta il Ticino

E-mail Stampa PDF

Grande successo per la prima edizione di Magia Artigiana, il Salone Internazionale Svizzero dell’artigianato di Pregio che si è svolto al Palaexpo Fevi di Locarno dall’11 al 13 marzo.

Gli oltre 100 espositori presenti, hanno ammaliato il numeroso pubblico con opere e lavorazioni della più alta maestria artigiana.

Molto apprezzati i corsi e le dimostrazioni pratiche (affresco, taglio e cucito, acquarello, feltro, pirografia, merletto) dove, in diversi casi sono state richieste repliche per permettere a tutti gli interessati di prendervi parte.

Magia Artigiana 2011

L’eleganza della manifestazione e la raffinatezza nei dettagli, hanno permesso a tutti gli espositori di presentarsi nel modo migliore proponendo così un salone di alti contenuti e di indiscussa importanza per tutto il Cantone.

Diversi gli artigiani ticinesi che dopo aver partecipato come visitatori a questa prima edizione di Magia Artigiana hanno preso contatti con gli organizzatori con l’intenzione di riservare spazi espositivi per l’edizione 2012

 

 

La direzione di Veria SA, società organizzatrice del salone, ringrazia tutti i partecipanti di questa prima edizione e da appuntamento alla prossima edizione di Magia Artigiana in programma dal 2 al 4 marzo 2012.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Banner