www.art-list.org

Home Regolamento

Regolamento

E-mail Stampa PDF

REGOLAMENTO ART-LIST

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003

 

Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, il D.Lgs. 196/2003, si informa che il trattamento dei dati della sua impresa, è svolto ai fini della loro pubblicazione sull’elenco imprese artigiane del sito www.art-list.org e quindi della loro diffusione a tutti i visitatori del sito stesso.

I suoi dati verranno trattati, inoltre, al fine di informare, promuovere e pubblicizzare, anche a mezzo della posta elettronica, prodotti e servizi.

Il trattamento avverrà con l'utilizzo anche di strumenti elettronici, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.

I dati potranno essere comunicati a:

- soggetti che possano accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme,

- a soggetti incaricati dell'invio delle comunicazioni anche per via telematica.

I dati della sua impresa saranno da noi diffusi sul sito internet www.art-list.org

Il conferimento di determinate tipologie di dati è facoltativa (Mail, sito web, Telefono, fax, ecc)

 

Ad Art-List, possono registrarsi gratuitamente, tutte le imprese artigiane. Le imprese che si registrano, accettano il regolamento e l’etica del portale.

Art-List il portale dell’artigianato di pregio, non è responsabile dei contenuti dei messaggi pubblicati dagli utenti (NEI FORUM, NELLE RUBRICHE CERCO E OFFRO, NELLE SCHEDE AZIENDE, ECC) che ne assumono la piena responsabilità (sia civile che penale).

 

Art-List si riserva la possibilità di espellere (e segnalare) i soggetti che non abbiano comportamenti corretti.

Le informazioni pubblicate all’interno del portale sono fornite dagli inserzionisti che ne assumono la piena responsabilità.

Le informazioni pubblicate e le immagini dei prodotti esposti sono fornite dagli inserzionisti che ne assumono la piena responsabilità.

 

Art-List, declina ogni responsabilità sulle informazioni pubblicate dagli espositori, nonché da reclami, protesti od azioni giudiziarie tra il committente e terzi, in conseguenza dei lavori eseguiti o degli acquisti concordati direttamente tra le parti.

 

All’interno del Portale La registrazione base di un’azienda è gratuita.

La stessa azienda si può registrare gratuitamente in tutte le categorie disponibili.

Durante la registrazione il responsabile sceglie una propria Password e un proprio User-id attraverso i quali avrà sempre la possibilità di modificare la scheda della propria azienda.

Per cancellare un account inviare una mail con oggetto "CANCELLAMI" all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. si riceverà conferma dell'avvenuta cancellazione dell'account e dei dati ad esso collegati.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Banner